Dizionario minimo del coronavirus
Dietro le parole del contagio
(Un’idea al giorno)
eBook (gratuito)
La rubrica «Dietro le parole del contagio» di Carlo Silini, si presenta qui sotto forma di dizionario minimo della pandemia: una lettera al giorno, una riflessione al giorno sul coronavirus e quello che le gira attorno.
Rubrica originalmente pubblicata sul quotidiano Il Corriere del Ticino, che l’editore ringrazia per la disponibilità nel concedere l’utilizzo di questi testi.
Carlo Silini è caporedattore al Corriere del Ticino. Ha vinto lo Swiss Press Award, il più importante premio svizzero di giornalismo, nel 2015 per la categoria carta stampata e nel 2017 per la categoria local. Uscito nel 2015, Il ladro di ragazze, sua prima prova narrativa, è stato per mesi ai primi posti delle classifiche della Svizzera italiana. In seguito, nel 2019, pubblica Latte e sangue, riscontrando il medesimo successo.
Al momento disponibile qui in tutti i formati: Dietro le parole del contagio
Più avanti lo si troverà su più piattaforme.
Gli altri libri GCE di Carlo Silini (cartacei e eBook)
Grazie mille, e congratulazioni per il lavoro fatto… Purtroppo gli e-books di solito li scarico, e poi li leggo, dopo averli trascritti. Qui non posso. Sono ormai molto anziano, e ci sono cose che potrei imparare, ma non ho voglia di farlo. Non credo che nell’altro mondo me ne potrò giovare.
Cari saluti. Tazio Carlevaro
Buongiorno signor Carlevaro, provi a scaricare la versione in pdf e poi la stampi. Nel caso mi mandi la sua email e gliela spedisco.