Riassunto video di una serata: GALEL di Fanny Desarzens
Ottobre 28, 2024Ottobre 28, 2024|
gabrielecapelliRiassunto video di una serata: GALEL di Fanny Desarzens|
0 commento|
10:24 am
Categories :
Tag: andrea fazioli, Canton Vaud, Carlotta Bernardoni-Jaquinta, Casa della letteratura per la svizzera italiana, chiassoletteraria, collana ch, Fanny Desarzens, Fondazione Oertli, gabriele capelli editore, Galel, letteratura, pro helvetia, romanzo, ufficio federale della cultura
Riassunto video di una serata: GALEL di Fanny Desarzens
Breve sequenza di video della bella presentazione di Galel, romanzo premio svizzero di letteratura di Fanny Desarzens, presso la Casa della letteratura per la Svizzera italiana a Lugano. Serata moderata da Andrea Fazioli, che ha gestito egregiamente la presentazione interagendo con l’autrice e con la traduttrice Carlotta Bernardoni-Jaquinta.
L’editore ringrazia Fabiano Alborghetti, la Casa della letteratura e chi ha reso possibile la serata, la pubblicazione e la traduzione (Canton Vaud, Fondazione Oertli, Ufficio federale della cultura, Collana ch, Pro Helvetia, Chiassoletteraria).

Related Post
Lo schiaccianoci, con Andrea Fazioli & Yari Bernasconi – Alphaville
© RSI RETE DUE Alphaville: le serie – 01.01.2024Come un omino di Pan di zenzero [...]
Milano: Lara Fremder presenta ‘L’ordine apparente delle cose’ | BookCity Milano, Spazio Merini
COMUNICATO STAMPA Milano, presentazione con l’autrice: sabato 16 novembre 2024 – Spazio Alda Merini L’ORDINE [...]
