Home

La GCE è lieta di annunciare che Fabiano Alborghetti (Corpuscoli di Krause, GCE 2022) sarà ospite alle Giornate letterarie di Soletta che si terranno il 27, 28, 29 maggio 2022.

Segnaliamo anche la presenza di Yari Bernasconi con il suo ultimo libro di poesie La casa vuota. Per la GCE ricordiamo la pubblicazione, scritta con Andrea Fazioli, A Zurigo, sulla luna. Dodici mesi in Paradeplatz.

Dalla pagina delle Giornate letterarie di Soletta:
Finalmente sono noti: i nomi delle autrici e autori, traduttori e traduttrici presenti dal 27 al 29 maggio alle 44e Giornate Letterarie di Soletta. Il programma dettagliato sarà pubblicato il 26 aprile. Allora aprirà anche la prevendita online dei biglietti. Al centro del programma si trovano gli oltre 80 autori·rici e traduttori·rici ospiti e le loro opere. Fra le persone invitate si trovano celebrità nazionali e internazionali come pure persone scoperte di recente, fra cui molte giovani voci femminili. Anche quest’anno invitiamo autori·rici residenti in Svizzera e che scrivono nella loro lingua materna, ossia in «un’altra lingua nazionale».


Le schede degli autori

Fabiano Alborghetti
Yari Bernasconi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.