Home

© Turné, RSI LA1, 9.05.2020
Per gentile autorizzazione della RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Il guaritore
Servizio di Claudia Iseli. Intervista a Damiano Leone.

Il guaritore. Si intitola così il libro dello scrittore Damiano Leone, pubblicato da Gabriele Capelli Editore.
Un libro che ci racconta la storia del crononauta Mark Sachs, che grazie a tecnologie futuristiche avrà la possibilità di viaggiare indietro nel tempo, fino a duemila anni prima della sua epoca.

Guarda il video dedicato al libro:


 

La puntata completa di Turné del 9.05.2020:

Turné resistenza
Airbnb secret. È questo il titolo della serie web, interamente realizzata in casa in questo periodo di lockdown da due attori usciti dall’Accademia Teatro Dimitri di Verscio. Servizio di Francesco Muratori. Interviste agli attori Davide Romeo e Simone Ganser.
*** L’ospite della settimana è l’attore e regista Emanuele Santoro, responsabile e padre del teatro “Il Cortile” a Viganello. Uno spazio creativo il cui destino sembra segnato da una futura demolizione. Intervista a cura di Damiano Realini.
*** Voci di resistenza e coraggio. È dedicato alla figura di Giovanna Daffini, celebre mondina interprete della canzone popolare italiana, il documentario del regista ticinese Victor Tognola, “Giovanna Daffini, l’amata genitrice”, andato in onda in settimana su RSI LA2 nella rubrica “Sguardi sul mondo”. Servizio di Debora Caccaviello. Intervista a Victor Tognola.
*** Dai lettori agli editori. I libri sono stati grandi protagonisti di queste settimane di chiusura forzata in casa. Ma com’è stato questo periodo per chi i libri li produce? Abbiamo sentito alcuni editori della regione. Servizio di Lisa Mangili. Interviste a Fabio Casagrande (Edizioni Casagrande), Luca Dadò (Armando Dadò Editore) e Gabriele Capelli (Gabriele Capelli Editore).
*** Il guaritore. Si intitola così il libro dello scrittore Damiano Leone, pubblicato da Gabriele Capelli Editore. Un libro che ci racconta la storia del crononauta Mark Sachs, che grazie a tecnologie futuristiche avrà la possibilità di viaggiare indietro nel tempo, fino a duemila anni prima della sua epoca. Servizio di Claudia Iseli. Intervista a Damiano Leone.


Link: Turné


cover-guaritore-defi


Cover-simbolo-DEFI-GCE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.